Votes given by yseult

  1. .
    Ciao Fra, benvenuta tra noi! Ci conosciamo già anche noi, ma comunque... io sono Angi e sono una moderatrice in questo bel posticino! Sono felice che tu abbia dato una seconda possibilità al survival, sono curiosa di scoprire chi creerai, intanto ti presento le mie creaturine!


    39 anni, Copperheads, Umano, Meccanico.

    Nato e cresciuto tra i Devils, ben presto le regole della fazione hanno iniziato a stargli strette. Testardo, impulsivo e spesso sconsiderato, a diciassette anni ha iniziato a battersi al The Hole, il giro di combattimenti clandestini. Ruvido ma onesto, la sua scala di valori parte dal rispetto, leale a pochi. Un buono nei panni di un duro, ha le mani d'oro quando si tratta di motori. Quando la vita di Catherine è stata messa in pericolo, lui e Buck l'hanno liberata e sono scappati con lei per unirsi ai Copperheads. Faceclaim: Charlie Hunnam.
    Noah
    Bishop

    38 anni, Devils, Incoscio, Ingegnere Meccanico.

    [in costruzione] Nato e cresciuto tra i Copperheads, non ha mai particolarmente brillato per il suo coraggio ma certamente per la sua mente. Senza mezzi termini è un codardo, con ansia sociale, vive pensando che è meglio restare sullo sfondo piuttosto che attirare l'attenzione. Eppure ha un attaccamento alla vita così grande da non farsi scrupolo a vendersi al più forte o a tradire la fiducia altrui se può guadagnarne in sicurezza, per tale motivo ha offerto le sue doti di ingegnere e inventore ai Devils per la creazione di proiettili ed esplosivi, in particolare. Faceclaim: Steven Yeun.
    Sunwoo
    Baek Hyeon

    39 anni, Dingoes, Dotata, Orma nera.

    [in costruzione] Makkari ha vissuto tutta la sua vita al servizio della sua fazione, a cui è profondamente legata e di cui rispetta gli usi e costumi con sincera dedizione. Lascia che gli dei e gli sciamani guidino i suoi passi e le sue azioni, come il resto dei Dingoes ha un grande legame con la natura e le creature del creato, in particolare con il suo dingo che l'accompagna continuamente. Dopo un evento traumatico della sua vita ha iniziato a parlare sempre più raramente tanto da guadagnarsi il soprannome di Lo Spettro, anche perché conosce così bene i boschi da muoversi senza far rumore e inusuale leggerezza. Gli esterni alla fazione che non la conoscono e incrociano il suo cammino credono che sia davvero un fantasma. Anche se preferisce esprimersi con il linguaggio dei segni, per impartire ordini ai suoi soldati prende a parlare per praticità. È esattamente il tipo di persona che parla poco ma che quando lo fa risulta incisiva. Seppure il suo popolo sia molto aperto al prossimo, lei risulta fra i più conservatori e diffidenti quando si tratta di accogliere "stranieri" poiché mette il benessere e la protezione della sua gente sopra ogni cosa. Faceclaim: Dichen Lachman.
    Makkari

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  2. .
    CITAZIONE
    E CHI VEDO FRA I TUOI PG 🥺🥺🥺

    Qualcuno a cui a modo mio spero di rendere un pochino di onore 🥺 (e che peso che porta, 'sto personaggio....)
  3. .
    Buonasera,
    Io sono Giorgia,
    sono una donna,
    sono una madre,
    sono italiana,
    sono cristiana

    A parte gli scherzi, Giorgia Borgia, history trash, queen of meme e lady of the crack, ma credo che qua tutti mi conoscano già quindi non aggiungo altro perchè non so mai cosa scrivere nelle presentazioni
    Un salutone a tutti ciao <3
  4. .
    Ciao Fraaaa!!!
    Io qui sono molto contenta di vedere tutti i vostri bei costumi da clown, si vocifera possa essere una nuova interessantissima moda da seguire 👀
    Non mi dilungo in presentazioni su di me, sai che puoi scrivermi per qualsiasi curiosità, dubbio, o domanda, in particolare per ciò che concerne la fazione dei Dingoes!

    Ora passo a presentarti le mie creature, visto che non volevo nuovi pg ma anche io sto molto bene con un bel naso rosso 🤡


    DINGOES | LEADER | INCONSCIA
    Lilithā per i Dingoes, Lilith per chiunque altro, Lily solamente per le sue sorelle minori e le persone a lei più care. È la Capoclan dei Dingoes dal Massacro di Hays (2061). Giovane nell'aspetto, secondo il culto del suo clan si potrebbe dire che lei possegga "un'anima antica". Giusta, leale e molto materna con chiunque faccia parte della sua tribù, riserva un trattamento quasi opposto ai nemici delle altre due fazioni, dai quali vuole proteggere Hinchinbrook ad ogni costo. Se sei un Dingo, allora prima che il tuo Capo, può facilmente essere una madre, una sorella, o una migliore amica.
    Lilithā
    THORNY DEVILS | GENETICIST | UMANA | WIP
    Moira è l'ultima persona che chiunque vorrebbe sperare di incontrare e non perché sia incline alla violenza, ma perché è quanto di più falso e viscido può incarnarsi nell'essere umano. Per oltre dieci anni è stata sotto copertura nei Copperheads, solo per studiare il corpo umano grazie ai loro mezzi, passare informazioni ai Devils ed aiutare i suoi compagni da fuori ad entrare nelle fila "nemiche". È una persona che non si è mai macchiata direttamente le mani di sangue, ma che di sicuro avrebbe sulla coscienza -se solo ne avesse una- la vita di dozzine di persone (perché sì, ovviamente ha fatto la sua parte nel Massacro di Hays). Subdola e manipolatrice, è una persona a cui piace muovere i fili dietro le quinte senza farsi notare.
    Il suo obiettivo? Il progresso.
    Eticità è per lei solo una parola.
    Moira
    O'Deorain
    COPPERHEAD | GENERAL | UMANA | WIP
    Saskia è forse l'opposto di Angela, la sua gemella. Molto più fisica e combattiva della leader dei Copperhead, è membro del Consiglio nonché Generale dell'Esercito dal 2058 ed è forse l'unica ad essersi fermamente opposta alla nomina di Angela come Leader. No, non perché creda che la gemella non sia capace, ma perché è molto protettiva nei suoi confronti. Dal carattere esplosivo, star dietro a Saskia può essere ...estenuante.
    Sicurezza è la sua parola d'ordine.
    Tenere i Copperheads protetti dai Moribondi e dalle altre fazioni è il suo primo e più grande obiettivo. Poco importa se un giorno dovrà dare la vita per garantirlo.
    Saskia
    Ziegler

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY


    Non vedo l'ora di leggerti in giro!!!
  5. .
    Ma io adoro questo costumino pagliaccioso, sai?
    Credo si abbini meravigliosamente col mio.

    Però non mi riprenderò mai dalla consapevolezza che ti sopporto da sei anni e ti ritrovo anche qui, SAPPILO.
    (intanto, ti spammo il mio trio di milf/dilf, perché se non hanno più di 40 anni non mi piacciono)


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    [in costruzione] Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  6. .
    fraaaaa ciaoooooooo già mi conosci quindi evito la pappardella (anche perché non saprei farla, sono una schiappa a parlare di me) BENVENUTAAAA
  7. .

    Primi passi
    A-1984


    Dopo aver letto il Regolamento Generale, presentarsi nella sezione “Run for you life”.
    Ricordiamo che è vietata l’iscrizione e la permanenza ai minori di 18 anni.
    Una volta presentati, un'admin vi abiliterà per tutte le sezioni del forum e verrete inseriti nel gruppo "Survivors". A questo punto potrete cominciare a spulciare tutto quello che vorrete!

    Prima di iniziare a pensare al vostro personaggio, è piuttosto consigliato leggere almeno l'Ambientazione Generale, per iniziare, così ad avere una panoramica del tipo di ambientazione e di gioco in cui calare il vostro il pg.

    Creare un personaggio nella sezione “Survivors”, leggendo attentamente il “Regolamento creazione personaggi” ed aver controllato la disponibilità del personaggio e del prestavolto che volete usare nelle liste personaggi;

    Nota 1. Prima di creare la scheda di un personaggio dovete prenotarlo in questo topic - la vostra prenotazione sarà valida per un mese e mezzo e quindi il Pg sarà ritenuto "occupato". In quel lasso di tempo dovrete creare almeno la bozza della vostra scheda entro le prime due settimane, e terminarla entro il successivo mese. A scheda terminata, segnalatelo copia-incollando il seguente schemino SOTTO CODE.
    CODICE
    nome cognome pv [color=#406654]&#10008;[/color] [URL=http://] nome personaggio [/URL][nickname]


    Nota 2. Se non avete ancora idee molto chiare sul pg da creare, potreste dare un'occhiata alla lista dei cercasi.

    Nota 3. la vostra scheda personaggio è anche il vostro archivio roles di quel personaggio, quindi ricordate di tenerlo aggiornato - non serve upparla per avvisare dell'inserimento delle roles, è sufficiente farlo se apportate modifiche alla scheda;

    Inviare una role di prova di minimo 500 parole all'admin Kengha, autoconclusiva (può essere anche una vecchia role di prova, appartenente al personaggio in questione o ad un altro personaggio da voi giocato altrove).

    Attendere che la scheda venga accettata da un membro dello Staff: verrete avvisati con un post dell’accettazione della scheda o delle eventuali modifiche da apportare, così come dell'accettazione o meno della role di prova. Finché la scheda non è stata accettata, non potrete cominciare a giocare!

    Inserire in firma uno dei nostri bannerini, se vi fa piacere :3

    Cominciare a giocare e a divertirvi!

    Consiglio: se non avete un’idea precisa delle giocate che volete fare, o avete al contrario molte idee ma non sapete con chi giocare (la timidezza è di molti!), potete usufruire del topic “Proposte role/personaggi” o chiedere l'iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY


    Edited by Madame_Butterfly - 15/11/2021, 19:07
  8. .

    Regolamento Generale
    A-1984

    Le regole della sopravvivenza sono chiare: per non soccombere, bisogna prestare attenzione all'ambiente in cui ci si trova, a coloro che lo abitano e al modo migliore per approcciarsi ad ogni nuova esperienza!

    Data l'ambientazione survivalista/post apocalittica del gdr, le tematiche e le giocate potranno avere contenuti vietati ai minori di 18 anni, ai quali è dunque interdetto l'accesso al forum: lo staff non si assume la responsabilità di chi dovesse dichiarare il falso, circa la propria età, e dovesse dunque visualizzare contenuti per lui sensibili.

    Sono dunque permesse tematiche forti, dalla violenza alle scene più esplicite, purché tutto abbia una giustificazione sensata ongame: sono infatti severamente vietate la pornografia in quanto tale, la pedofilia, il razzismo e qualsiasi incitamento alla violenza ingiustificata offgame.

    Se i vostri pg, per contesto e carattere ongame, possono esprimersi anche in maniera colorita, arrogante o blasfema nei confronti di altri, non è consentito lo stesso ai players: ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e pensieri, noi dello Staff siamo super disponibili ad ascoltare qualsivoglia suggerimento, ma si chiede il rispetto reciproco in qualunque discussione.

    Non è richiesto un numero di parole "minimo" per reply, né viene posto un limite: ciò che conta è che chiediamo è un uso corretto dell'italiano, per un gioco migliore per tutti.

    E' vietato lo spam per MP o tagboard, esiste la sezione apposita per questo.

    Vi chiediamo di non aprire topic inutili o ripetitivi: se avete dei dubbi, non esitate a contattare un membro dello staff per mp, vi risponderemo tempestivamente!

    Tutte le grafiche dei topic sono inventate dall'amministrazione e quindi © Annhilation 1984, pertanto ne è VIETATO il prelievo, la modifica e l'uso personale (gli html sono molto "personali", sareste facilmente beccati).

    ✘ NOTA IMPORTANTE: questo è un gdr molto libero, ovvero che, pur presentando un'amministrazione e la possibilità di richiedere role masterate, lascia prevalentemente liberi i players e i pg di giocare l'ambientazione. Questo perché lo si vuol rendere più "snello" rispetto a gdr dove sono presenti scadenze fisse o trame obbligatorie da giocare: se richiesti, gli spunti saranno forniti, così come già sono presenti per ogni Fazione, ma l'iniziativa di gioco è a libera interpretazione e volontà del giocatore.

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY


    Edited by Madame_Butterfly - 15/5/2022, 07:30
8 replies since 28/1/2015
.