Votes given by (a)nubis

  1. .
    MA CHE FIGATA LA PRESENTAZIONE DEI VOSTRI PERSONAGGI!!! **
    E' la prima volta che vedo una cosa simile! Sono tutti stupendi!!

    Adesso mi leggo tutto per bene, poi vedo di contattarvi u.u

    Grazie mille per il vostro benvenuto! <3
  2. .
    Benvenutissima, nuova bestiolina!
    Sono tua coetanea quindi PRODU DELLA VECCHIAIA INSIEME <3
    Io sono Elena, una delle admin, nonché colei che solitamente si occupa dei nuovi arrivati, quindi non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio o proposta! :3
    Ti lascio la presentazione dei miei pg, buona permanenza (o sopravvivenza coff) :3


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  3. .
    Sapevo me ne sarei pentita.
  4. .
    e niente, vado a fare un pg che rovina la vita a tutti i pg di Madame_Butterfly
  5. .
    Faremo questo sforzo u.u
  6. .
    Io non vorrei dire, ma nemmeno due mesi fa dicevo che non riuscivo a stare ANCHE in questo gdr, solo che mi mancava e quindi ho deciso che troverò un posticino anche per lui.
    Quindi che dirvi, mi conoscete già, non so se va bene rispondere in questa presentazione o se volete ne faccia una nuova, ditemi voi.
    Detto ciò, io vorrei taaaaaanto tornare, sempre se voi volete riaccogliermi!
  7. .
    Legends of Runeterra GdR

    Benvenuti Evocatori!
    Esistono mondi che puoi solo immaginare, terre sconfinate abitate da mostri, eroi, distruttori e leggende. Esistono storie che puoi raccontare, personaggi e campioni di cui puoi scrivere, con cui puoi giocare assieme a tanti altri appassionati esattamente come te.
    Ed esiste Runeterra, un mondo magico dalle molteplici ed avvincenti ambientazioni fantasy, che ti permetterà di vivere avventure ricche di angst e di esplorare ciò che più hai amato dei luoghi di League of Legends in maniera del tutto tranquilla e senza particolari restrizioni.
    Non esitare: unisciti a noi e scrivi la tua storia!


    Un gdr tranquillo e rilassato, dove poter condividere la tua passione per l’ambientazione di League of Legends (o, perché no, magari anche appassionartici se ne sei curioso ma non la conosci!) e giocare i tuoi personaggi preferiti! Non ci sono particolari regole, puoi trovare nel primo link in basso a sinistra alcune indicazioni per iniziare al meglio la tua esperienza con noi!
    [URL=https://legendsofruneterra.forumcommunity.net/?f=9087266]spam
    Legends of Runeterra © Kengha DO NOT COPY


    Edited by SelenaStark - 10/1/2022, 15:24
  8. .
    Buongiorno bellissimi!
    Mi chiamo Michela, ma per favore chiamatemi Miky o per nick, che il nome intero mi mette ansia. Sono classe '89, quindi sì, sono vecchia. L'importante però è sentirsi giovani dentro, dico bene? Nella vita sono la vice accounting manager della filiale milanese di una multinazionale toscana leader nel settore della logistica e dei trasporti *fine pubblicità*, un lavoro impegnativo, ma che mi dà molte soddisfazioni! Ultimamente ho ricevuto anche nuovi incarichi che mi riempiono le giornate, pertanto i gdr sono diventati una vera e propria valvola di sfogo!
    Sono una grande appassionata di storie, e penso che questa definizione copra ad ombrello il mio amore per il cinema, la televisione, i libri, la musica ed ovviamente la scrittura. Sostanzialmente amo ogni forma d'arte che sia in grado di intrattenermi e di raccontare una storia, appunto.
    Adoro anche vagabondare con la macchina alla scoperta di paesini e borghi caratteristici, sebbene in questo triste periodo il mio errabondare abbia subito una mezza battuta d'arresto ç.ç
    Da un paio d'anni mi sono anche avvicinata al mondo del cosplay grazie alla mia parabatai che mi ha spronata a mettermi in testa una parrucca per la prima volta (?) e a diventare la Clarke della sua Lexa. Anche questa passione, ahimè, in questo periodo ha subito una battuta d'arresto.
    Altri interessi random mi vedono chitarrista in erba, grafica in erba, e ultimo in ordine cronologico arciere in erba.
    Il tema apocalittico l'ho scoperto solo recentemente: fino a qualche anno fa non ci avevo mai ruolato, ma ho scoperto che è perfetto per sfogare un po' di violenza latente.
    A livello di gioco ho una predilezione per personaggi anarchici, rivoluzionari, machiavellici e sostanzialmente liberi, che danno libero respiro alla mia anima da sagittario. Adoro l'angst, l'horror e il demenziale.

    Volo a mettere un link in firma ❤

    Cia'!
  9. .
    Non dovrei e non potrei, ma non riesco a resistere a un post apocalittico anche se in realtà sono una pippa, senza contare che sono stata tentata dal mio (finto) marito e dal mio clone, che si sono presentati molto prima di me u_u
    Ciancio alle bande (?) mi presento: sono Roberta, ho 31 anni e scrivo dalla provincia di Bari, terra dei taralli e delle orecchiette. Curiosavo ed eccomi qua, attiratissima dall'ambientazione anche se non so una mazza di post apocalittico: nell'unico Resident Evil a cui abbia mai giocato mi ero bloccata perché avevo finito le munizioni, adoravo The Last of us ma facevo game over di continuo clicker, vi odierò per sempre e... con TWD dovrei andare avanti, ma sono una grande procrastinatrice seriale u_u
    Non sono una grande chiacchierona, quindi non vi annoierò con le chiacchiere su di me (anche se avrete capito ormai che sono un caso perso u_u): vi saluto e... ci vediamo in role!
  10. .
    Benvenutissima, nuova bestiolina!
    Felicissima che il tuo tentativo di cercare un gdr sia qui con noi, personalmente ero alla disperata ricerca di un post-apocalittico da una vita, essendo il mio genere preferito ma, non trovandolo, mi sono detta "e perché non crearlo?" - naturalmente con l'aiuto di altre masochiste!
    Io sono Elena, una delle admin, nonché colei che solitamente si occupa dei nuovi arrivati, quindi non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio o proposta! :3
    Ti lascio la presentazione dei miei pg e volo ad abilitarti, buona permanenza (o sopravvivenza coff) :3
    (tanto per non confonderti sì, sono admin anche nel gdr pokémon dove hai chiesto l'abilitazione e per cui ti ho mandato un mp ahha)


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    [in costruzione] Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  11. .
    L’odio che provo verso le presentazioni è infinito, lo ammetto! Non so mai che dire, aiutatemi ahaha
    Comunque io sono Aurora e giro nei gdr da diversi anni, anche se è ormai qualche anno che non trovo un gdr che mi piaccia abbastanza. Questo mi ha incuriosito parecchio, quindi mi sono detta perché no?
  12. .
    Grazie infinite a tutti per il caloroso benvenuto! (Lil, cannella... dolci di cannella... cioccolata calda alla cannella... biscotti alla cannella... TUTTO ALLA CANNELLA.)
    Sentivo proprio tantissimo l'esigenza di un survival horror e quando quella bestiaccia di Mettiu me lo ha proposto, non ci ho pensato su due volte a iscrivermi e piombare dritto dritto qui in mezzo a voi. Spero davvero di poter intramare un bel po' di storie e soprattutto che i miei eventuali figli del disagio vi piacciano. Ma da quello che leggo da alcune presentazioni di pg giàà linkate... beh :wub:
    Ho finito poco fa di leggiucchiare alcune cose e... sono letteralmente indeciso su cosa fare e su quale fazione scegliere per il mio primo disagino. Sono tutte bellissime e a modo loro offrono un sacco di gioco ARGH!
  13. .
    Lola, clown? Chi? Io? Assolutamente sì, c'hai ragionissimaclown
    Che bella accoglienza, comunque <3 Grazie mille a tutti quanti, siete davvero affiatati e gentilissimi! Ho dato una spulciata alle presentazioni dei vostri pupilli e noto con piacere la considerevole presenza di disagiati di ogni tipo: CI PIACE.
    Comunque ho appena finito di leggere le fazioni e mamma mia, ora sono davvero indeciso, maledizione sbav
  14. .
    IO AMO IL SALENTO E I TARALLI.
    Sclero a parte.

    Benvenutissimo, nuovo bestiolino!
    Purtroppo l'assenza di un survival era un male comune, per questo alla fin fine in un gruppetto di matte ci siamo messe insieme per costruirlo - felicissime che si unisca un altro fan del genere <3
    Io sono Elena, una delle admin, nonché colei che solitamente si occupa dei nuovi arrivati, quindi non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio o proposta!
    tilascio la presentazione dei miei pg, buona permanenza (o sopravvivenza coff) :3


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    [in costruzione] Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  15. .
    Buonasera a tutti! Premetto che in realtà non dovrei trovarmi nemmeno qui per il semplice motivo che ho: poco tempo (anche se in realtà nella vita non faccio grandi cose, ma dettagli), troppe risposte arretrate, troppi PG in cantiere, troppo... tutto. Però... che dire, la parolina magica "post-apocalittico" ha palesemente attirato le mia attenzione e non vi sto a dire quanto sia stato difficile resistervi. Ci sono riuscito? A quanto pare no, altrimenti non starei qui a farneticare.
    Ma bando alle ciance, veniamo al nocciolo della questione! Sono Mattia, digito dalla provincia di Roma e ho 27 anni. Non ho molti interessi, poche cose mi appassionano ma posso dire che il genere in questione sia sempre stato in grado di esercitare un certo fascino su di me. Adoro le storie ambientate in un mondo così ostile, tutto in completa decadenza ed abitato da strani esseri e tutte cose. Tipo che da piccolino - ma non troppo, eh, intendo verso i 13/14 anni! - amavo alla follia guardare i film della buon'anima di George Romero quando lanciavano le maratone su Studio Universal (chi aveva Stream, il predecessore dell'attuale Sky, probabilmente sa!) i vari videogiochi, anche se sono uno che ha giocato a pochi titoli (Resident Evil comunque non mi è sconosciuto, ma The Last of Us cioè. Cioè. Me lo avete citato e io come posso fa'?!) oltre alle serie tv (The Walking Dead, mollato all'inizio dell'ottava stagione anche se di recente ho deciso di fare un rewatch insieme ad un mio amico - che sì, salperà presto in questi lidi - è da annoverare tra le cose che più mi piacciono e in linea con l'ambientazione del vostro GDR) e insomma, tante, altre cose relative al genere.
    Solitamente non sono uno molto chiacchierone, su molti aspetti sono un completo disastro, quindi lascio volutamente incompiuta la presentazione nella speranza che presto possiate conoscermi meglio. Chiedo preventivamente scusa a tutti per la mia presenza a tratti ballerina o la lentezza nelle varie risposte, ma prometto che non mi darete per disperso.
    Grazie a chiunque abbia avuto la follia di leggere la mia presentazione scema (refusi annessi), ma sono talmente eccitato che non vedo l'ora di leggere l'ambientazione e il resto dei regolamenti!
37 replies since 17/9/2018
.