Votes given by ~Lolaa

  1. .
    saturno* quello praticato da te resta un bellissimo sport, io ormai sto praticando la variante della poltroncina sul treno ahahah

    Per TWD ti dirò, ho perso interesse poco dopo l'arrivo di Negan nonostante amassi il personaggio dai fumetti e lo trovassi molto fedele ma con FTWD la passione (?) si è riaccesa e ho consumato le prime stagioni molto velocemente (ho qualche intoppo con la quinta ma lo supererò)

    ~Lolaa I devils sottometteranno tutti :shifty:.

    Ah se ci sarà occasione ben venga la role ma sicuramente un occasione per farle incontrare la si troverà (quando la finirò tra qualche eone... questo forse è meglio non dirlo alle admin però 😰)
  2. .
    Salve a tutti,

    Detesto le presentazioni, ma è anche vero che è il biglietto da visita di ogni utente, la prima impressione fa tutto e se non scrivi nulla finirai solo per fare l'impressione di quello che non sa scrivere e no, non sto mica scrivendo questo per dare qualche riga in più a questa presentazione perchè non so cosa scrivere, nono io so benissimo cosa scrivere e comincerò a farlo proprio adesso.

    Ok a parte sproloqui vari senza ne capo ne coda, direi che devo quantomeno presentarmi, sono Andrea, classe 94 e giocatore sui pbf da non so quanto tempo, cosa divertente è che praticamente cominciai proprio su un gdr a tema zombie su TWD per cui questo lo posso quasi vedere come un ritorno alle origini, ma spero che qui saranno quantomeno più fortunati perchè insomma non è che se la siano cavata tanto bene quelli che erano lì.

    Nella vita lavoro, almeno fino a gennaio, mese in cui saprò se il mio contratto verrà rinnovato oppure no e nel frattempo faccio spola 2/3 volte a settimana tra Roma e quella meravigliosa terra che non esiste nota con il nome di Molise, alternando lavoro in presenza e smart working da un paio di settimane (prima con le restrizioni ero oramai solo in smart) per cui vedrò tra qualche mese se trasferirmi in pianta stabile nella capitale o se continuare la vita del pendolare triste felice.

    Direi che vi ho ammorbato abbastanza per cui eviterò il paragrafo sul mio lato nerd con tutto quello che vedo, leggo e gioco perchè sennò dovrei prendermi un giorno di permesso solo per finire, beh ci si vede in giro ad uccidere zombie... o umani, non siamo razzisti in fondo, uccidiamo tutti senza distinzioni no?
  3. .
    Buonasera a tutti! Premetto che in realtà non dovrei trovarmi nemmeno qui per il semplice motivo che ho: poco tempo (anche se in realtà nella vita non faccio grandi cose, ma dettagli), troppe risposte arretrate, troppi PG in cantiere, troppo... tutto. Però... che dire, la parolina magica "post-apocalittico" ha palesemente attirato le mia attenzione e non vi sto a dire quanto sia stato difficile resistervi. Ci sono riuscito? A quanto pare no, altrimenti non starei qui a farneticare.
    Ma bando alle ciance, veniamo al nocciolo della questione! Sono Mattia, digito dalla provincia di Roma e ho 27 anni. Non ho molti interessi, poche cose mi appassionano ma posso dire che il genere in questione sia sempre stato in grado di esercitare un certo fascino su di me. Adoro le storie ambientate in un mondo così ostile, tutto in completa decadenza ed abitato da strani esseri e tutte cose. Tipo che da piccolino - ma non troppo, eh, intendo verso i 13/14 anni! - amavo alla follia guardare i film della buon'anima di George Romero quando lanciavano le maratone su Studio Universal (chi aveva Stream, il predecessore dell'attuale Sky, probabilmente sa!) i vari videogiochi, anche se sono uno che ha giocato a pochi titoli (Resident Evil comunque non mi è sconosciuto, ma The Last of Us cioè. Cioè. Me lo avete citato e io come posso fa'?!) oltre alle serie tv (The Walking Dead, mollato all'inizio dell'ottava stagione anche se di recente ho deciso di fare un rewatch insieme ad un mio amico - che sì, salperà presto in questi lidi - è da annoverare tra le cose che più mi piacciono e in linea con l'ambientazione del vostro GDR) e insomma, tante, altre cose relative al genere.
    Solitamente non sono uno molto chiacchierone, su molti aspetti sono un completo disastro, quindi lascio volutamente incompiuta la presentazione nella speranza che presto possiate conoscermi meglio. Chiedo preventivamente scusa a tutti per la mia presenza a tratti ballerina o la lentezza nelle varie risposte, ma prometto che non mi darete per disperso.
    Grazie a chiunque abbia avuto la follia di leggere la mia presentazione scema (refusi annessi), ma sono talmente eccitato che non vedo l'ora di leggere l'ambientazione e il resto dei regolamenti!
  4. .
    Ciao Carm, benvenuta in questo piccolo nuovo ritrovo di folli sopravvissuti!
    Io sono Chiara, una delle admins, come diceva Ella non esitarti a contattarci in caso di curiosità, dubbi, domande o richieste, cerchiamo sempre di venire incontro a tutti e di chiarire i punti che sono poco chiari! 💪🏻

    Senza perdermi in presentazioni su di me, passo diretta a quelle delle mie tre PG:



    DINGOES | LEADER | INCONSCIA
    Lilithā per i Dingoes, Lilith per chiunque altro, Lily solamente per le sue sorelle minori e le persone a lei più care. È la Capoclan dei Dingoes dal Massacro di Hays (2061). Giovane nell'aspetto, secondo il culto del suo clan si potrebbe dire che lei possegga "un'anima antica". Giusta, leale e molto materna con chiunque faccia parte della sua tribù, riserva un trattamento quasi opposto ai nemici delle altre due fazioni, dai quali vuole proteggere Hinchinbrook ad ogni costo. Se sei un Dingo, allora prima che il tuo Capo, può facilmente essere una madre, una sorella, o una migliore amica.
    Lilithā
    THORNY DEVILS | GENETICIST | UMANA
    Moira è l'ultima persona che chiunque vorrebbe sperare di incontrare e non perché sia incline alla violenza, ma perché è quanto di più falso e viscido può incarnarsi nell'essere umano. Per oltre dieci anni è stata sotto copertura nei Copperheads, solo per studiare il corpo umano grazie ai loro mezzi, passare informazioni ai Devils ed aiutare i suoi compagni da fuori ad entrare nelle fila "nemiche". È una persona che non si è mai macchiata direttamente le mani di sangue, ma che di sicuro avrebbe sulla coscienza -se solo ne avesse una- la vita di dozzine di persone (perché sì, ovviamente ha fatto la sua parte nel Massacro di Hays). Subdola e manipolatrice, è una persona a cui piace muovere i fili dietro le quinte senza farsi notare.
    Il suo obiettivo? Il progresso.
    Eticità è per lei solo una parola.
    Moira
    O'Deorain
    COPPERHEAD | GENERAL | UMANA | WIP
    Saskia è forse l'opposto di Angela, la sua gemella. Molto più fisica e combattiva della leader dei Copperhead, è membro del Consiglio nonché Generale dell'Esercito dal 2058 ed è forse l'unica ad essersi fermamente opposta alla nomina di Angela come Leader. No, non perché creda che la gemella non sia capace, ma perché è molto protettiva nei suoi confronti. Dal carattere esplosivo, star dietro a Saskia può essere ...estenuante.
    Sicurezza è la sua parola d'ordine.
    Tenere i Copperheads protetti dai Moribondi e dalle altre fazioni è il suo primo e più grande obiettivo. Poco importa se un giorno dovrà dare la vita per garantirlo.
    Saskia
    Ziegler

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY


    Se hai facebook ti ricordo che puoi iscriverti anche nel gruppo del GdR, abbiamo dei profili real-fake su cui siamo pressoché sempre a disposizione 😄

    Spero ti troverai bene da queste parti!
    Ancora benvenutissima, ci si legge in giro
  5. .
    Benvenutissima, nuova bestiolina!
    Purtroppo l'assenza di un survival era un male comune, per questo alla fin fine in un gruppetto di matte ci siamo messe insieme per costruirlo - felicissime che si unisca un'altra fan del genere <3
    Io sono Elena, una delle admin, nonché colei che solitamente si occupa dei nuovi arrivati, quindi non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio o proposta!
    Volo ad abilitarti e ti lascio la presentazione dei miei pg, buona permanenza :3


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    [in costruzione] Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
  6. .

    Primi passi
    A-1984


    Dopo aver letto il Regolamento Generale, presentarsi nella sezione “Run for you life”.
    Ricordiamo che è vietata l’iscrizione e la permanenza ai minori di 18 anni.
    Una volta presentati, un'admin vi abiliterà per tutte le sezioni del forum e verrete inseriti nel gruppo "Survivors". A questo punto potrete cominciare a spulciare tutto quello che vorrete!

    Prima di iniziare a pensare al vostro personaggio, è piuttosto consigliato leggere almeno l'Ambientazione Generale, per iniziare, così ad avere una panoramica del tipo di ambientazione e di gioco in cui calare il vostro il pg.

    Creare un personaggio nella sezione “Survivors”, leggendo attentamente il “Regolamento creazione personaggi” ed aver controllato la disponibilità del personaggio e del prestavolto che volete usare nelle liste personaggi;

    Nota 1. Prima di creare la scheda di un personaggio dovete prenotarlo in questo topic - la vostra prenotazione sarà valida per un mese e mezzo e quindi il Pg sarà ritenuto "occupato". In quel lasso di tempo dovrete creare almeno la bozza della vostra scheda entro le prime due settimane, e terminarla entro il successivo mese. A scheda terminata, segnalatelo copia-incollando il seguente schemino SOTTO CODE.
    CODICE
    nome cognome pv [color=#406654]&#10008;[/color] [URL=http://] nome personaggio [/URL][nickname]


    Nota 2. Se non avete ancora idee molto chiare sul pg da creare, potreste dare un'occhiata alla lista dei cercasi.

    Nota 3. la vostra scheda personaggio è anche il vostro archivio roles di quel personaggio, quindi ricordate di tenerlo aggiornato - non serve upparla per avvisare dell'inserimento delle roles, è sufficiente farlo se apportate modifiche alla scheda;

    Inviare una role di prova di minimo 500 parole all'admin Kengha, autoconclusiva (può essere anche una vecchia role di prova, appartenente al personaggio in questione o ad un altro personaggio da voi giocato altrove).

    Attendere che la scheda venga accettata da un membro dello Staff: verrete avvisati con un post dell’accettazione della scheda o delle eventuali modifiche da apportare, così come dell'accettazione o meno della role di prova. Finché la scheda non è stata accettata, non potrete cominciare a giocare!

    Inserire in firma uno dei nostri bannerini, se vi fa piacere :3

    Cominciare a giocare e a divertirvi!

    Consiglio: se non avete un’idea precisa delle giocate che volete fare, o avete al contrario molte idee ma non sapete con chi giocare (la timidezza è di molti!), potete usufruire del topic “Proposte role/personaggi” o chiedere l'iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY


    Edited by Madame_Butterfly - 15/11/2021, 19:07
6 replies since 23/10/2021
.