IL CIRCO è IN CITTà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Survivors
    Posts
    2,072
    Reputation
    +13
    Location
    Gotham City

    Status
    Alive
    Hello there!

    Ecco, Non penso di avere granché bisogno di presentazioni anche perché faccio schifo nello scriverle ma sono Geo, vado per i 26 anni e si spera io possa campare disegnando. Giro da qualche anno per i forum e ormai nemmeno metto a contare quanti pg o role ho all'attivo. Davvero, ho rinunciato all'essere in pari da tempo. E poi boh, h la pessima abitudine di presentarmi nei gdr ad orari improbabili come questo. Well, ci si vede in giro! E potrei già avere un pg da giocare.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,812
    Reputation
    +352
    Location
    Italia/Belgio

    Status
    Dead
    Ma guarda chi compare anche quiiiiiiiii
    Ciao car* <3
    Ti lascio la presentazione dei miei pg e volo ad abilitarti, buona permanenza (o sopravvivenza coff) :3


    Leader dei Devils, 45 anni di sarcasmo, crudeltà ingiustificata e violenza racchiusi in un uomo senza scrupoli e con cui non si vorrebbe avere davvero a che fare. Dirige il gruppo con la Legge del Taglione e non esita a compiere le peggiori nefandezze per avere ciò che vuole.
    Dominik
    Novaàk
    Medico dei Copperheads, 40 anni, è stata prigioniera (ed ha quindi lavorato come medico) presso i Devils per oltre vent'anni, fuggendo poi assieme ad altri due uomini (con cui condivide un poliamore) per tornare alla sua Fazione d'origine. Sindrome dell'eroe e cocciutaggine sono i suoi pilastri.
    Catherine
    Thompson
    Ha vissuto gran parte del tempo con la propria famiglia in maniera indipendente dalle varie fazioni, sin quando non ha perduto ogni cosa a causa di un'orda di Moribondi del quale è stato l'unico superstite. E' stato poi ritrovato casualmente nei pressi del porto dei Dingoes che, seppur con legittima diffidenza, gli trasmetteranno la propria cultura e il proprio sapere per farlo unire definitivamente al gruppo. E' un uomo di 50 anni disilluso e che deve ritrovare qualcosa per cui valga la pena vivere.
    Robert
    Denford

    © A-1984 GdR - DO NOT COPY
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +211

    Status
    Anonymes!
    Ma. Buongiorno! Ci conoscicchiamo già, non perderò tempo. Sono molto curioso di vedere questo pg... attendo impaziente 😈
     
    .
2 replies since 14/3/2022, 02:24   117 views
  Share  
.